MARKET AREA

 

DATA COLLECTION

DATA COLLECTION

La raccolta dati consente a una persona o un'organizzazione di rispondere a domande pertinenti, valutare i risultati e fare previsioni sulle probabilità e sulle tendenze future.
Una raccolta accurata dei dati è essenziale per mantenere l'integrità della ricerca, prendere decisioni aziendali e garantire i processi della qualità del prodotto. Ad esempio, nelle vendite al dettaglio, i dati potrebbero essere raccolti da applicazioni mobili, visite ai siti web, programmi di fidelizzazione e sondaggi online per ulteriori informazioni sui clienti. In un progetto di consolidamento dei server, la raccolta dei dati includerebbe non solo un inventario fisico di tutti i server, ma anche una descrizione esatta di quello che è installato su ciascun server: il sistema operativo, il middleware e l'applicazione o il database supportati dal server. Con l'evolversi delle tecnologie, aumenta anche la raccolta dei dati. I recenti progressi nella tecnologia mobile e nell'Internet of Things stanno spingendo le aziende a pensare a come raccogliere, analizzare e monetizzare nuovi dati.
FasThink mediante la piattaforma Middleware CONNECT è in grado di integrare le tecnologie innovative per la raccolta dati con i sistemi informatici.

Tecnologie compatibili: