Con RTLS Real Time Location System by FasThink precisione al TOP!
Il Sistema di Localizzazione in tempo reale proposto da FasThink è una combinazione straordinaria di precisione e innovazione tecnica all’interno di ambienti industriali
Il ventaglio applicativo è davvero ampio e significativo: nelle aree del Manufacturing e della Logistica 4.0, assicura un monitoraggio estremamente preciso dei processi, grazie alla qualità delle informazioni rilevate dalla localizzazione, con la possibilità, quindi, di attivare il processo di digitalizzazione delle informazioni per un flusso delle stesse, fluido e trasparente.
TRANSPONDER, ROBUSTO, COMPATTO E AFFIDABILE
Il sistema si basa sulla tecnologia UWB (Ultra Wide Band) con una precisione di localizzazione inferiore al mt anche in ambienti difficili e riflettenti. Il design robusto e compatto del transponder consente un ampio utilizzo nella tracciabilità di oggetti in tempo reale nella produzione e logistica.
INNOVATIVO SISTEMA DI MONTAGGIO: FLESSIBILE E UNIVERSALE
Il transponder ha un sistema di montaggio innovativo e flessibile che può essere modificato dinamicamente per montaggi fissi o temporanei, ad esempio su veicoli, trolley o carrelli trasportatori.
NODI NEXT GEN: HOUSING COMPATTO, ALIMENTAZIONE A RETE O POE, RETE RADIO AUTONOMA
I Nodi si presentano con un housing compatto e possono essere facilmente alimentati a rete o tramite PoE.
IL 75% DEI NODI INSTALLATI NON RICHIEDONO UNA CONNESSIONE VIA CAVO ALLA RETE: COST SAVING AL TOP!
E la distanza tra i singoli nodi può arrivare fino a 30 metri. FasThink con la piattaforma proprietaria Connect Orchestrator integra e armonizza efficacemente la tecnologia RTLS con i sistemi informatici in uso, garantendo una straordinaria ottimizzazione delle risorse in campo e dei tempi di integrazione.
Vantaggi
- Precisione di localizzazione e identificazione al top
- Ideale per ambienti difficili e riflettenti
- Ridotti costi di installazione
- Innovazione tecnologica
- Montaggio flessibile
- Dispositivi compatti, robusti e affidabili
- Nodi autoalimentati
- Inferiore numero di nodi