Con FasThink un ingresso sicuro e affidabile nel mondo dei Mobile Robot

AMR Autonomous Mobile Robot, AGV, Collaborative Robot: l’Industria 4.0 vede, in un ormai consolidato modello evolutivo, la figura dei Mobile Robot funzionale a una interazione sempre più rapida e fluida tra i reparti della logistica e del manufacturing.

FasThink in qualità di Solution provider certificato guida e armonizza l’integrazione di Mobile Robot all’interno del modello Industria 4.0 verso i sistemi gestionali ERP, MES, MOM, WMS.
La piattaforma Connect Orchestrator in versione “MRC” elaborata dall’R&D di FasThink appositamente per l’integrazione e orchestrazione di Mobile Robot , AGV e Collaborative Robot è perfettamente in grado di gestire tecnologie differenti, come che nel caso dei sistemi proprietari Pick2Light e e-Kanban sensor che vengono abitualmente sincronizzati in ambiente di Manufacturing & Logistics per esempio con il modulo MRC (Mobile Robot Control).
FasThink ha scelto in questa particolare applicazione, i Robot Mobili Autonomi AMR in quanto rappresentano un deciso passo avanti nell’ottimizzazione delle attività di produzione e logistica: integrati con i sistemi proprietari FasThink Pick2Light e e-Kanban sensor, consentono di aumentare la produttività, eliminare gli errori e migliorare la tracciabilità dei materiali, oltre a permettere al personale di concentrarsi sulle attività più complesse.
Inoltre, a differenza degli AGV tradizionali, i Robot Mobili AMR “navigano” sfruttando le funzionalità in uso dell’impianto, senza richiedere onerose modifiche. L’ideale per le PMI.

Gallery

Video

    Contattaci



    Presa visione dell’informativa Privacy* (leggi)
    Autorizzazione al trattamento dei dati personali* (leggi)

    FasThink Srl | P. IVA 07027430961 | Legal & Privacy | Cookie Policy | Condizioni di fornitura
    FasThink Srl | P. IVA 07027430961
    Legal & Privacy | Cookie Policy | Condizioni di fornitura

    Newsletter