Zero errori, zero tempi morti +100% di velocità processo +100% controllo sell out: non correte rischi inutili, eliminate errori e tempi morti, accelerate su velocità e controllo.

FasThink, da sempre leader nella progettazione, sviluppo e integrazione di sistemi di identificazione con tecnologia RFID, guida le imprese verso la Next Gen e i requisiti del nuovo mercato…

I sistemi di lettura RFID proposti da FasThink sono la risposta tecnologicamente più avanzata alle richieste applicative in ambito civile e industriale. I componenti per la realizzazione di un sistema RFID sono testati e selezionati dal nostro R&D per garantire le prestazioni più elevate in ogni ambiente di lavoro, semplificando l’integrazione e garantendo il supporto tecnico in fase progettuale e nelle attività di installazione e post vendita. 

Voto del mercato alla Performance FasThink RFID: TOP! 

Grazie a Connect Orchestrator la piattaforma tecnologica FasThink, è possibile integrare e armonizzare Reader e antenne nelle frequenze UHF, HF e LF con soluzioni embedded, industriali, varchi, dispositivi palmari e desktop per garantire tracciabilità e identificazione di persone e di asset in movimento. 

Tutti i prodotti sono conformi agli standard ISO, disponibili anche in versione con certificazione ATEX. E se non bastasse, l’R&D FasThink è a disposizione per la customizzazione di sistemi RFID su specifiche richieste. 

Con FasThink, tracciabilità e rintracciabilità garantita in tutti i processi grazie alla più innovativa tecnologia RFID 

FasThink seleziona e armonizza in un “progetto d’insieme”, i componenti più idonei e performanti per ogni applicazione RFID e offre un’ampia selezione di Transponder (Tag) in formato Smart Label o Hard Tag anche in versione con certificazione ATEX. 

Le soluzioni FasThink, guidano al cambiamento verso l’ottimizzazione del processo, attraverso la più innovativa tecnologia RFID in ogni ambiente di utilizzo nei sistemi di identificazione automatica, per la produzione, la logistica, l’asset tracking e per il controllo automatico del “via vai” di merci attraverso varchi. 

L’offerta dei prodotti rispetta i più elevati standard qualitativi, garantendo l’integrazione ottimale con i sistemi di lettura RFID nelle frequenze UHF, HF e LF conformi alle normative ISO. 

E se non bastasse, l’R&D FasThink è a disposizione per la customizzazione di sistemi RFID su specifiche richieste. 

Scopri di più

    Contattaci



    Presa visione dell’informativa Privacy* (leggi)
    Autorizzazione al trattamento dei dati personali* (leggi)

    FasThink Srl | P. IVA 07027430961 | Legal & Privacy | Cookie Policy | Condizioni di fornitura
    FasThink Srl | P. IVA 07027430961
    Legal & Privacy | Cookie Policy | Condizioni di fornitura

    Newsletter